L’House of the Temple

house_of_temple_albert_pikeQuello che vedrete in questo video è uno dei luoghi più importanti della Massoneria mondiale: è l’House of the Temple a Washington D.C. E’ il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Osservate presso le due colonne dei serpenti a destra e a sinistra. Fu in questo diabolico posto che nel 1966 il predicatore massone Billy Graham partecipò ad una importante cerimonia massonica assieme ai suoi amici predicatori massoni Norman Vincent Peale e Robert Schuller.

D.C. E’ il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Osservate presso le due colonne dei serpenti a destra e a sinistra. Fu in questo diabolico posto che nel 1966 il predicatore massone Billy Graham partecipò ad una importante cerimonia massonica assieme ai suoi amici predicatori massoni Norman Vincent Peale e Robert Schuller.

In quest’altro video invece vedrete è il museo dedicato ad Albert Pike (1809-1891), massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato) della Giurisdizione Sud degli Stati Uniti dal 1859 fino alla sua morte, satanista e praticante di magia nera, e autore del libro Morals and Dogma che è considerato ‘La Bibbia della Massoneria di Rito Scozzese’ ‘la cui lettura e il cui studio sono indispensabili per chi voglia essere un Maestro dell’Arte Reale nel senso più vero e profondo’ (Introduzione di Elvio Sciubba in Albert Pike, Morals and Dogma, Edizione Italiana, Bastogi Editrice Italiana, Foggia 2004, Vol. 1, pag. 17). Il museo è all’interno dell’House of the Temple, il che conferma la grandissima importanza che ha Albert Pike nella Massoneria a livello mondiale. Dico questo perchè alcuni massoni, nella loro astuzia, quando gli si citano delle parole di Albert Pike, vorrebbero farci credere che si trattava semplicemente di sue personali opinioni e idee. Nessuno di costoro vi seduca, perchè la Massoneria mondiale si basa molto sul suo libro Morals and Dogma.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Sondaggio

ti piace il mio sito metti un voto

si 1.153 95%
no 63 5%

Voti totali: 1216