Il deputato M5S: ''Negli Usa microchip nel corpo umano''

Lascia un commento

Inoltra un nuovo commento
 
625 commenti
Fabrizio Michelini20 minuti fa
 
Poveri noi.
0
 
 
 
paolo46172 ore fa
 
Attento, Bernini, ho sentito di una nuova tecnologia: i microchip vengono "sparati" a distanza, nei momenti più impensati. Tu vai al supermercato, allo stadio, alla stazione ferroviaria... a un tratto avverti un prurito, una specie di puntura di spillo, niente di che ... e senza colpo ferire era uno che ti ha sparato un microchip e che si è installato nel tuo organismo. Sono infinitesimamente piccoli, niente riesce a rivelarne l'esistenza, neppure i controlli radar degli aeroporti. Eppure, da quel momento in avanti tu non solo sei controllato ma sei addirittura "guidato": niente di quello che fai ti appartiene, diventi un automa nelle loro mani.
+1
 
 
 
{C}
{C}
asperrimo2 ore fa
 
{C}
adesso capisco perche' Grillo non vuole che i suoi burattini parlino alla stampa. Non per motivi di strategia o di coesione dei messaggi rilasciati, ma semplicemente per non esporli al ludibrio pubblico, dato il loro livello umano e culturale. Questa persona e' semplicemente un drogato. Un drogato di internet, ne' piu' ne' meno di come si puo' essere drogati di eroina o cocaina. E temo che in un movimento/blog non rappresenti affatto l'eccezione.
+1
 
 
 
redzara3 ore fa
 
Sinceramente io ho votato per Bersani ed ho anche visto Zeitgeist, trovandolo molto interessante ed il cervello non mi ha bruciato allo stesso modo che avveniva dieci anni fa prima che spegnessi definitivamente la Tv. Sono circa dieci giorni che trovo sui giornali di una certa area politica attacchi a testa bassa contro il "nemico" a 5 stelle e mi sta lasciando un senso di malessere perchè mi ricorda troppo esplicitamente la strategia di ridicolarizzazione dei berluscones contro i suoi nemici. Credo che abbiamo strumenti e argomenti più validi per confrontarci con i casaleggini che indagare sugli interessi, gli aspetti caratteriali e il colore dei calzini degli aderenti del nuovo movimento. Oltretutto spesso parlando con i fan di berluska mi sono trovato con interlocutori vuoti di idee, i casaleggini non sono così... Ricordo che un microchip è meno dannoso di una bomba atomica.
Rispondi
 
1 risposta
+1
 
 
 
asperrimo1 ora fa
 
abbi pazienza redzara. Si possono criticare o no sti grillini? Adesso che sono saliti sul palco della vita politica italiana possono essere bersaglio di critiche argomentate come si usa fare per qualsiasi politico in qualsiasi democrazia, si' o no? O dobbiamo dar loro privilegi nuovi che nemmeno la vecchia politica ha avuto? E non ti basta il delirio contenuto in questo video per avere la pelle d'oca al pensiero che questo signore siedera' in parlamento a decidere della scuola dei nostri figli, delle tasse dei nostri lavoratori, dello stimolo all'economia, dell'equita' fiscale, delle relazioni internazionali e quant'altro? Dobbiamo aspettare il baratro per cominciare a suonare qualche campanello d'allarme? Qui siamo di fronte ad un regresso pauroso della democrazia. Non te ne sei accorto?
0
 
 
 
christianwos3 ore fa
 
Ricordate vi che una democrazia guidata da incompetenti e' tanto dannosa quanto, e spesso seguita da unaa dittatura.
E' mai possibile che l'Italia non abbia imparato niente dalla sua storia recente?
Rispondi
 
1 risposta
+2
 
 
 

quinto19101 ora fa
 
{C}
la storia insegna ... ma non ha scolari (A. Gramsci)
0
 
 
 
{C}
{C}
{C}
peaolta5 ore fa
 
{C}
Ho avuto la disgrazia di vedere un pezzo di quella specie di film che cita il "laureato" e sono rimasto a dir poco basito. Lui ha probabilmente lo ha visto più volte ed il cervello è andato in corto circuito. Aveva ragione l'autore de 1984, alla fine la tecnologia controllerà tutto per il potente di turno. solo che questa volta c'è da inorridire anche al solo pensarla. Ha probabilmente vissuto vicino all'area 51 negli USA, dove la gente, vede gli UFO. Si sono fumati le meningi con internet, solo che è realtà la selezione e la successiva elezione in parlamento.Come tutti i totem la rete ha sostituito la bibbia di carta: attenti macro cip. Cip ciop
Rispondi
 
2 risponde
+2
 
 
 
mmichele5 ore fa
 
Concordo in pieno!!
0
 
 
 

Giuseppe Timpano4 ore fa
 
è un film documentario, non solo un film. E il problema non è il semplice microcip che verrebbe iniettato (tra l'altro già scientificamente possibile grazie alle nanotecnologie). Quel documentario e i due che seguirono, addendum e foward, non sono altro che un invito ad aprire le ns coscienze per capire che non possiamo più vivere in una società caratterizzata da un economia basata sul profitto perchè è logorante, distorsiva e non più sostenibile, che ci piaccia o meno.
0
 
 
 
{C}
{C}
{C}

rino castaldo5 ore fa
 
{C}
è vegano.......
0
 
 
 
{C}
{C}
tfrancesco645 ore fa
 
{C}
Allucinante; ma questo chi lo ha scelto per essere candidato, e gli elettori conoscevano le sue idee? E pensare che i Grillini si permettono di criticare i metodi delle primarie del PD porrtando ad esempio le loro Parlamentarie; se i risultati sono questi penso che sia ora di rivalutare i metodi di selezione di Di Pietro che ha scelto i Di Girolamo, gli Scilipoto e i Razzi.
Rispondi
 
1 risposta
0
 
 
 
gianset5 ore fa
 
{C}
La differenza è che Razzi e Scilipoti, potendo tradire, facevano del male prima di tutto al partito incapace di selezionarli.
Nel mondo grillino, dove mancherà la possibilità per il parlamentare di scegliere in autonomia, dovranno seguire gli ordini del capo e faranno male al Paese intero.
Immaginali con il 100% dei consensi, come vuole Casaleggio.
Casaleggio gli carica su Youtube un filmatino in cui i venditori di rose sono alieni cattivissimi incaricati di sabotare l'Italia, loro fanno una legge per incarcerare i venditori di rose.
0
 
 
 

Franco Brignone6 ore fa
 
Alla fine scopriamo che questi sono come i vecchi politici.
Hanno solo cominciato a sbroccare un po prima.
Resto comunque convinto che all'interno del gruppo degli eletti la gran parte siano intelligenti e preparati. Potrebbero far bene, anzi benissimo se il grande vecchio li lasciasse lavorare
0
 
 
 
{C}
{C}
loveshock6 ore fa
 
{C}
E tra10 giorni contribuirò a pagare questa cima quasi 17.000 euro lordi al mese?!
Seriamente, è un banale "conspiracy fan"...anche io ho visto anni fà Zeitgeist, è interessante per i primi 10 minuti poi con un minimo di spirito critico ci si accorge che è un lavoro sottile di fantasia e collegamenti a dir poco forzosi, un romanzo insomma.
Di certo non baso la mia esistenza sulla visione di Zeitgeist.
Chissà se al neo-Deputato facessero vedere VIDEODROME di David Cronenberg... :-D
Povera Italia.
+2
 
 
 
{C}
{C}

Paolo Marelli7 ore fa
 
{C}
o vai, ha trovato un sodale, Patrick Leone (che poi è lo pseudonimo di Bernini stesso)... ma si difendono con argomentazioni grottesche, senza senso...a volte il silenzio è davvero d'oro...
0
 
 
 
francodelcampo7 ore fa
 
terrificante risultato del "porcellum" applicato alla selezione dei cittadini eletti da M5S: la cambiamo questa legge elettorale?
0
 
 
 

Paolo Marelli7 ore fa
 
ma lo sai, Bernini, che pare Elvis non sia morto, ma viaggi su una astronave aliena? E anche Michael Jackson, eeehhhh, non ce la raccontano tutta, per non parlare di Moana Pozzi, viva e vegeta e nei servizi segreti russi. Senti, ma alla prima riunione in Parlamento cosa ci propinerai? Che sei stato rapito da un alieno?...
0
 
 
 

Matteo Pruzzo7 ore fa
 
Mah...
0
 
 
 

Giorgio Ubaldini7 ore fa
 
Problema spaventoso: l'ignoranza di chi ci deve guidare !, e' preoccupante perché' è' una caratteristica di massa.
Purtroppo non solo i grillino sono affetti da questo degrado culturale, ma potevamo sperare in qualcosa di meglio.
Momento terribile per la nostra Democrazia
+2
 
 
 
Gianfranco Maitilasso8 ore fa
 
Ma vi rendete conto??????
0
 
 
 

ruvida6510 ore fa
 
Ma perfetto...ignoranti come capre...ecco l'antipolitica.il regime di Pol Pot dopo 20 anni di regime berlusconiano. La fine della cultura. Chissenefrega se sei vegan, lo sono anche io: qualcuno ti ha detto che nel curriculum ci vorrebbe altro?
+1
 
 
 
{C}
{C}
dioscuro118 ore fa
 
{C}
Hanno l'aria dei Marziani..Se e' vero. come pare, c he sono venuti da un'altra Galassia, non potranno mai capire i problemi reali del nostro Paese..La cosa che mi preoccupa che a seguire questi scalcinati, ci sono milioni ancora piu scalcinati di loro.....
0
 
 
 
Vincenzo Pasquadibisceglie18 ore fa
 
Beh tutti quelli che sottovalutano il discorso microchip (mi chiedo: tag RFID?) mi ricordano quelli che dicevano ai tempi del Dos: "Windows non ha futuro"... di sicuro se uno ha queste convinzioni è giusto che se le tenga per se... anche se è sicuramente meglio lui di Eraldo Isidori
0
 
 
 

GrgSrc18 ore fa
 
Vorrei far notare al deputato del M5S che non serve un microchip sottocute per essere schedati è sufficiente: un cellulare, una carta di credito e/o di debito, una connessione ad internet ecc… Al mio cane ho inserito il microchip, sono tranquillo perché non devo andare a “Chi l’ha visto”.
Rispondi
 
1 risposta
+1
 
 
 
Patrick Leone18 ore fa
 
Lei faccio notare che non esiste un Registro nazionale governativo per i possessori di cellulari, ne di carte di credito (almeno non ufficiale...), mentre si sta realizzando un registro per i possessori di tali dispositivi (o almeno si sono gettate le basi legislative).
Personalmente credo che sia un bene, ma ciò non toglie che esiste...
0
 
 
 

Massimo Pagliarani19 ore fa
 
Questo dovrebbe andare da Giacobbo e non in parlamento. Poveri noi!!!
+2
 
 
 
Lucio Dainese19 ore fa
 
Mi ricorda un mattoide che una ventina d'anni fa girava dalle parti del Castello Sforzesco a Milano e scriveva dappertutto: "i preti uccidono coll'onda". Il Comune alla fine gli diede una casa per farlo stare un po' al caldo.
0
 
 
 
{C}
{C}
Lucio Dainese19 ore fa
 
{C}
Questo signore è la quintessenza della creduloneria: se penso che per le sua mani passeranno decisioni capitali per il nostro paese e per l'Europa a me viene freddo.
+1
 
 
 
{C}
{C}
Pagano Giuseppe19 ore fa
 
{C}
Gli americani con il chip.........., balle da raccontare, hanno visto o letto troppa fantascienza senza capire che la fantacsienza è un modo di scrivere ma la realtà è altra. Ci vorrebbero tutti schedati? Senza offendere nessuno ma chiederei a coloro che fanno Karate di cacciare questo signore che non ha capito niente e che offende i nobili atleti che praticano questa disciplina.
Rispondi
 
1 risposta
+1
 
 
 
Patrick Leone18 ore fa
 
{C}
Prima di commentare o scrivere, sarebbe buona norma conoscere ciò di cui si parla.
Se le dicessero che l'uomo è stato sulla luna ridendo, lei direbbe le stesse cose,...eppure anche quello è successo...
0
 
 
 
{C}
{C}
{C}

STEFANOCAMILLA20 ore fa
 
{C}
ha ragione Grillo a non volere che i "suoi" rilascino interviste.! Quante balle raccontano
Rispondi
 
2 risponde
0
 
 
 
Pagano Giuseppe19 ore fa
 
{C}
Tale pater tale filius........
0
 
 
 
{C}

Vanessa Lepre19 ore fa
 
{C}
quindi devono stare zitti e deve parlare solo papà? com'è che si dice? .... "democrazia partecipata".... cos'è? si mangia?
0
 
 
 
{C}
{C}
{C}
nicoladelledonne21 ore fa
 
{C}
... e delle "scie chimiche" vogliamo parlarne?
0
 
 
 
{C}
{C}

Settimo Zummo21 ore fa
 
{C}
I microchip sottocutanei sia pure in forma sperimentale negli USA sono già una realtà, Le prossime generazioni saranno tutti controllati
attraverso questi meccanismi, se il mondo non si sveglia ci troveremo anche prima in questa condizione.
0
 
 
 
{C}
{C}

Ottimo Trevisani21 ore fa
 
{C}
sono preoccupato per il futuro ,in questo modo questo movimento ci portera alla guerra civile ,non a
risolvere i problemi dell'italia e degli italiani ,e soppratutto non risolvera i problemi della corruzione per
il quale la maggior parte lo ha votato (M5S LA GUERRA CIVILE E LA PIU BRUTTA COSA CHE CI SIA
RAGIONATE RAGIONATE RIFLETTETE E FATE UN BAGNO DI DEMOCRAZIAAAAAAAAAAAAAA).
Rispondi
 
1 risposta
+3
 
 
 
Pagano Giuseppe19 ore fa
 
{C}
Ma ne hanno la capacità?
+1
 
 
 
{C}
{C}
{C}
carlos7621 ore fa
 
{C}
beh.. ci pensa grillo-norris a liberare il popolo dai microchip che controllano la mente no? un altro punto interessante del programma 5 stelle
+3
 
 
 
{C}
{C}
sputniko0122 ore fa
 
{C}
Ma fermiamoci un attimo a riflettere! Possiamo mettere il nostro destino e quello delle nostre famiglie in mano a questa gente?
Rispondi
 
1 risposta
+2
 
 
 
Pagano Giuseppe19 ore fa
 
{C}
I grillini io credo siano in buona fede, chi è in cattiva fede è colui che si propone come loro leader.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Sondaggio

ti piace il mio sito metti un voto

si 306 97%
no 11 3%

Voti totali: 317