Giancarlo Rinaldi – che è un massone appartenente al Grande Oriente d’Italia – è uno dei docenti della Facoltà Pentecostale di Scienze religiose di Aversa (Caserta) (https://againstfreemasonry.wordpress.com/2014/03/19/attenzione-un-massone-maestro-venerabile-tra-gli-evangelici-in-italia/).
La Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose è allestita nei locali del movimento «Nuova Pentecoste», ed è gestita dalla Federazione delle Chiese Pentecostali, presieduta da Remo Cristallo (nella foto a sinistra). Preside della facoltà è Carmine Napolitano (nella foto a destra).
La presenza del Rinaldi tra i docenti di questa Facoltà è la dimostrazione che i massoni si sono intrusi anche in mezzo alle Chiese Pentecostali, e stanno diffondendo il loro pensiero diabolico in mezzo ai Pentecostali.
Fratelli, non iscrivetevi a nessuna scuola biblica o facoltà teologica. Sono tutte più o meno, direttamente o indirettamente, controllate e influenzate dalla Massoneria (con anche professori massoni al loro interno come nel caso della Facoltà Pentecostale di Aversa), che si usa di esse per distruggere il Cristianesimo e sostituirlo con quello finto che loro hanno deciso di creare in vista della religione universale che è l’obbiettivo della Massoneria e per il quale tutti i massoni combattono strenuamente, anche quelli che si definiscono Cristiani Evangelici ma che non sono altro che servi e figli del diavolo travestiti da Cristiani.
Concludo dicendovi questo. IN ASSENZA DI UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA CONTRO LA MASSONERIA da parte della Chiesa o dell’organizzazione o denominazione evangelica di cui fate parte, dichiarazione in cui la Massoneria viene dichiarata istituzione satanica che ha come obbiettivo la distruzione della Chiesa e della dottrina di Dio, e in cui viene detto che il Cristianesimo è incompatibile con la Massoneria, perché il Cristianesimo è luce mentre la Massoneria è tenebre, e quindi un Cristiano non può essere un massone e non può neppure allearsi con i massoni, e che chiunque si dice fratello in Cristo ma è massone sarà estromesso dall’assemblea dei santi; dico, in assenza di tale dichiarazione, dovete ritenere che la Chiesa o l’organizzazione o la denominazione di cui fate parte è amica o alleata o uno strumento al servizio della Massoneria. E quindi DOVETE IMMEDIATAMENTE USCIRE DAL SUO MEZZO E SEPARARVI DA ESSA, perché siete in gravissimo pericolo.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Leggete il mio libro ‘La Massoneria Smascherata’