Quello che vedrete in questo video è uno dei luoghi più importanti della Massoneria mondiale: è l’House of the Temple a Washington D.C. E’ il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Osservate presso le due colonne dei serpenti a destra e a sinistra. Fu in questo diabolico posto che nel 1966 il predicatore massone Billy Graham partecipò ad una importante cerimonia massonica assieme ai suoi amici predicatori massoni Norman Vincent Peale e Robert Schuller.
D.C. E’ il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Osservate presso le due colonne dei serpenti a destra e a sinistra. Fu in questo diabolico posto che nel 1966 il predicatore massone Billy Graham partecipò ad una importante cerimonia massonica assieme ai suoi amici predicatori massoni Norman Vincent Peale e Robert Schuller.
In quest’altro video invece vedrete è il museo dedicato ad Albert Pike (1809-1891), massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato) della Giurisdizione Sud degli Stati Uniti dal 1859 fino alla sua morte, satanista e praticante di magia nera, e autore del libro Morals and Dogma che è considerato ‘La Bibbia della Massoneria di Rito Scozzese’ ‘la cui lettura e il cui studio sono indispensabili per chi voglia essere un Maestro dell’Arte Reale nel senso più vero e profondo’ (Introduzione di Elvio Sciubba in Albert Pike, Morals and Dogma, Edizione Italiana, Bastogi Editrice Italiana, Foggia 2004, Vol. 1, pag. 17). Il museo è all’interno dell’House of the Temple, il che conferma la grandissima importanza che ha Albert Pike nella Massoneria a livello mondiale. Dico questo perchè alcuni massoni, nella loro astuzia, quando gli si citano delle parole di Albert Pike, vorrebbero farci credere che si trattava semplicemente di sue personali opinioni e idee. Nessuno di costoro vi seduca, perchè la Massoneria mondiale si basa molto sul suo libro Morals and Dogma.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro