Chi diffama si curi delle smentite

Ho letto molti commenti nei vari gruppi sul sociale dove sono iscritto e dove cerco di dare un aiuto e ho visto le recenti polemiche che sono scaturite su un discorso tra piu' persone dove sono stato tirato in mezzo e dove poi sono stato contattato da persone che mi chiedevano spiegazioni in merito. Prima di tutto vorrei dire che mi trovo d'accordo che internet e il web sia un'ottimo strumento per l'informazione condivisa.Però sollevo questa questione raccontando una verita' cruda.Ho trovato dei commenti che riguardano il sottoscritto, da parte di persone che credevo serie e amici ma alla fine ho costatato che invece non era cosi. Molti di questi commenti parlavano e dicevano cose contro il mio operato nel sociale, e altre persone che invece parlano alle mie spalle con gente che poi mi dicono tutto quello che loro parlano, vorrei chiarire a questa gente che il sociale e il volontariato e' una cosa seria e il sottoscritto la sempre fatto senza avere nulla in cambio, inoltre parlare senza conoscere la situazione che una persona sta passando e' una cosa da gente poco corretta, i gruppi che faccio parte dove si parla di sociale e di aiuti sanno che mi sono sempre messo in movimento per aiutare, ultimamente ho rallentato la morsa sia io che mia moglie per problemi familiari seri sia economici, che di salute, e appena mi sono fermato ho subito un attacco da gente che diceva che io non facevo nulla per aiutare gli altri, ma forse quest'ultimi vedendo che ho sempre fatto, una domanda se la sono fatta? Io credo di no perche' mi sembra che fare il volontariato ora deve essere un diritto e non si puo' a prescindere dalle situazioni abbandonare per un periodo, io credo che se queste persone prima di parlare avrebbero chiesto al sottoscritto cosa era successo puo' essere che capivano, mentre hanno fatto il contrario parlando a destra e a sinistra dicendo che sono un uomo poco serio e che non rispetto gli accordi presi.Ora vi chiedo a tutti voi e' un comportamento da gente civile o da gente che non se ne puo' fregare se tu stai male o stai per buttare il sangue o se vivi o muori, ma devi rispettare la parola data che sempre lo rispettata ditemi voi sono persone serie o sono io che sbaglio?Mi va bene tutto, ma no che qualcuno può sparlare sul mio conto gratis e per questo ho deciso di scrivere questo articolo anche con errori per avere restituito il mio e della mia famiglia l'onore e la giusta giustizia? Grazie di cuore a tutti

Domenico Marigliano

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Sondaggio

ti piace il mio sito metti un voto

si 1.153 95%
no 63 5%

Voti totali: 1216