Cara Trenitalia fai viaggiare la speranza e fai sorridere un bambino !!!!!!!! Basta un piccolo gesto per dare una speranza a un bambino malato....

Cara Trenitalia fai viaggiare la speranza e fai sorridere un bambino

29.04.2013 16:14

 

 
Il bimbo della foto non è Antonino Raimondi che ha diritto alla vita come tutti gli altri!!
 
 
Bennardo Mario Raimondi
CERCO DISPERATAMENTE PERSONE CHE POSSANO AIUTARE UN BAMBINO DI 11 ANNI (Antonino) CHE IL 6 MAGGIO DEVE ESSERE A ROMA IN OSPEDALE .IN CAMBIO POSSO DARE MOBILI,QUADRI,LAMPADARI,PRESEPE,LIBRI ECC...............NON E' UNO SCHERZO.TEL.3391327950
L'annuncio, l'ho verificato attraverso i Presidenti dell'Associazione Attivisti Gay Harvey Milk ( dicendo subito che non tollererò frasi stupide, omofobe ed altro, visto che qui si parla di un bambino, tanto per dare un consiglio di dove mettere eventualmente il sarcasmo ), di cui sono delegato per i rapporti con la Stampa Italiana ed Estera; l'appello lo rivolgiamo direttamente a TRENITALIA - a cui giungiamo da queste colonne, invitandola a mettersi direttamente in contatto raggiungendolo alla mail: attivistigay@libero.it e tororaimondi@hotmail.it in quanto questo non è uno scherzo ma un appello serio da queste colonne e da tutti i blog ed i giornali che avranno la bontà di condividerlo:
Sono stati già presi accordi con il Primario, che non farà pagare le visite specialistiche; sono già stati presi accordi circa un soggiorno a Roma a titolo gratuito per i genitori; manca ormai soltanto una cosa: UN BIGLIETTO DI ANDATA E RITORNO CON SERVIZIO CUCCETTA PALERMO ROMA E ROMA PALERMO, ANDATA IL 3 MAGGIO (SERA) E RITORNO IL 6 O 7 MAGGIO SEMPRE DI SERA.
Vi sembra troppo???? Sono tre anni che il bimbo salta le cure....e stavolta potrebbe essere fatale
Dai! Una mano sul cuore potrà alleviare questa storia e dire che TRENITALIA non è un'Azienda che pensa solo al profitto!!!
E' un grande gesto che sarebbe prodromico anche a dare un'immagine ancora piu' bella di chi sulle rotaie muove l'intero nostro Paese!!!!
Noi ci speriamo tantissimo!!!!!
Mauro Munari &
Associazione Attivisti Gay
Harvey Milk Onlus

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Sondaggio

ti piace il mio sito metti un voto

si 1.152 95%
no 63 5%

Voti totali: 1215